Charlene di Monaco
5:03 am, 19 Luglio 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

È giallo sulla nuova “scomparsa” di Charlene di Monaco

Di: Valeria Bobbi
condividi

Nuovi problemi di salute o una crisi coniugale. Si infittisce il giallo sulla principessa Charlene di Monaco, che da quasi un mese non appare in pubblico e che non è stata vista in questi giorni al fianco del principe Alberto a Wimbledon, per il famoso e seguito torneo di tennis. Il 20 giugno scorso, la principessa Charlène di Monaco aveva partecipato a una delle serata del Festival della TV di Monte-Carlo, una delle notti più chic del calendario reale monegasco. Dopo, però, il nulla.

Mistero sulle condizioni di salute della principessa

Da tempo ormai si inseguono rumors sia sulle sue condizioni di salute che sulla relazione stessa con Alberto e le sue continue assenze a eventi mondani lasciano ampio spazio alle ipotesi più bizzarre. Il primo luglio è stato anche il dodicesimo anniversario del loro matrimonio ma non sono state rilasciate dichiarazioni a riguardo.
Dopo una lunga permanenza in Sudafrica nel 2021, a causa di una malattia che l’ha tenuta lontana da figli e marito per diversi mesi, Charlène era rientrata nel Principato in uno stato di salute evidentemente alterato, tanto che aveva scelto di continuare la convalescenza in una clinica svizzera per curare una dipendenza da farmaci per il sonno e un pesante esaurimento nervoso.

19 Luglio 2023 ( modificato il 18 Luglio 2023 | 16:12 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo