Charlene di Monaco
2:01 pm, 4 Maggio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Charlene di Monaco ricompare accanto ad Alberto

Di: Valeria Bobbi
Alberto, Charlene e i figli
condividi

Definirla sorridente forse è un po’ azzardato, ma almeno è ricomparsa in un’occasione ufficiale insieme al marito Alberto Grimaldi e ai due figli, i gemellini Jacques e Gabriella, 7 anni, la principessa Charlene di Monaco. Dopo un anno durissimo a causa della sua lunga malattia, si regala la prima uscita pubblica in famiglia. Capelli cortissimi biondo platino, la principessa 44enne è apparsa quantomeno serena sabato 30 aprile a Monte Carlo sul palco d’onore alla premiazione dell’E-Prix di Formula 1.

Il ritorno di Charlene di Monaco dal Sudafrica lo scorso novembre

Charlene era rientrata nel principato lo scorso novembre, dopo un lunghissimo periodo trascorso in Sudafrica, dove era rimasta bloccata da un’infezione all’orecchio che le impediva di prendere l’aereo. I problemi di salute erano proseguiti anche al rientro in Europa tanto che è stata in convalescenza a lungo in una clinica svizzera.
Si è parlato di accordo di divorzio, di problemi psicologici, di operazioni di chirurgia estetica andate male, di incomprensioni mai risolte con le sorelle di Alberto, le principesse Stephanie e Carolina, con i gemellini arrivati a esporre un cartello con su scritto: “Ci manchi mamma” . La speranza è che tutto questo sia ormai alle spalle.

4 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo