oroscopo
5:54 am, 6 Settembre 21 calendario

Oroscopo del 6 settembre

Di: Redazione Metronews
oroscopo del giorno
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Favorita la ripresa di contatti con persone che non vedete da tempo e a cui tenete molto. Non siate timidi, prendete il coraggio a quattro mani e compente questo numero di telefono.

Toro 21/4–21/5.

Se pensate di fare un piccolo regalo a chi vi sta a cuore questa è proprio la giornata giusta. Non dovrete necessariamente spendere tanti soldi, è il pensiero quello che conta realmente.

Gemelli 22/5–21/6.

Giornata piena di contraddizioni. Chi vi sta vicino e vi vuole bene non ama essere preso in giro e potrebbe dolersi del vostro modo di fare. Siate più chiari e spiegate bene le vostre intenzioni.

Cancro 22/6–22/7.

Meglio le amicizie reali a quelle virtuali. Oggi lo capirete bene. Non fidatevi di persone che avete conosciuto on line: potreste rimanerne delusi. Ritorni di fiamma: siete sicuri che per voi sia un bene?

Leone 23/7–22/8.

Incontri molto interessanti e vantaggi da amicizie importanti. Basterà saperle sfruttare con giudizio. La situazione lavorativa va a gonfie vele, i colleghi e i superiori sono contenti di voi.

Vergine 23/8–22/9.

Qualche trambusto nella vita professionale o lavorativa potrebbero mandarvi nel panico. Non vi preoccupate, nulla di serio si profila all’orizzonte. I single potrebbero fare incontri davvero intriganti.

Bilancia 23/9–22/10.

Volete cambiare vita e aspirate ad una professione migliore, ma adesso sarebbe meglio accontentarsi. In futuro ci saranno opportunità più allettanti. Aspettate con pazienza.

Scorpione 23/10–22/11.

Gelosia inutile la vostra, non ne avete né motivo né ragione. Certe spigolature e certi piccoli problemi si possono risolvere con un poco di buon senso. Il partner è stufo del vostro comportamento ossessivo.

Sagittario 23/11–21/12.

Non mostratevi scontrosi e non tenete il muso se oggi il vostro partner vi farà qualche torto. Provate a sorridere e a prendere il lato buono di ogni cosa, eviterete litigate inutili e stressanti.

Capricorno 22/12–20/1.

La parola d’ordine in questo momento è leggerezza. Ci sarà tempo per pensare al futuro e ad una storia stabile. Oggi concedetevi qualche follia e vedrete che la giornata sarà davvero fantastica!

Acquario 21/1–18/2.

Favorita l’introspezione e i momenti di solitudine. Avete da riflettere ma evitate il pessimismo e mi raccomando non muratevi in casa o rischierete di deprimervi senza alcun motivo valido. Siate obiettivi.

Pesci 19/2–20/3.

In questo momento c’è qualcuno che vi pensa, è innamorato di voi… Potreste incentivarlo, per dargli un segnale, con un invito a cena fuori. Vedrete che la serata supererà tutte le vostre aspettative…

6 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews