6:22 pm, 30 Agosto 21 calendario

Comunali: il centrodestra si divide i Municipi di Roma e Milano

Di: Redazione Metronews
condividi

COMUNALI In attesa della chiusura delle liste, si va componendo il quadro delle elezioni comunali. Il centrodestra ha dichiarato di aver trovato l’accordo sui presidenti dei municipi di Roma e Milano. «La coalizione di centrodestra ha definito oggi i candidati presidenti di tutti i Municipi di Roma e Milano alle prossime elezioni amministrative», si legge in una nota congiunta di Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Coraggio Italia e Milano popolare.

A Roma saranno candidati esponenti della Lega nei Municipi 4, 10, 11, 14 e 15; di Fratelli d’Italia nei Municipi 1, 3, 5, 6, 8, 9 e 13 e di Forza Italia nei Municipi 2, 7, 12».
A Milano, invece, «saranno candidati esponenti della Lega nei Municipi 2, 4 e 6, di Fratelli d’Italia nei Municipi 3, 7 e 8, di Forza Italia nei Municipi 1 e 9 e di Milano popolare nel Municipio 5».

I nomi, precisa ancora la nota, «verranno proposti ai candidati sindaco, Enrico Michetti e Luca Bernardo, per essere presentati nei prossimi giorni».

Sono stati anche decisi «i vicepresidenti di alcuni Municipi, sia di Roma che di Milano:

  • a Roma la Lega esprimerà il vicepresidente nel Municipio 9, Fratelli d’Italia nel Municipio 10, Forza Italia nei Municipi 3, 6 e 15 e Coraggio Italia nei Municipi 5 e 13».
  • Milano «sarà di Fratelli d’Italia il vicepresidente nel Municipio 1, di Forza Italia nel Municipio 7 e della Lega nel Municipio 9».
30 Agosto 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo