oroscopo
10:14 am, 24 Agosto 21 calendario

Oroscopo del 24 agosto

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Anche se non siete contenti dell’ultimo periodo avrete buone occasioni per dimostrare a voi stessi, prima che agli altri, di avere tante capacità. Rivedete tutte quelle situazioni che non vi portano a nulla.

 

 Toro 21/4–21/5.

Cercate di essere più espansivi e dimostrate il vostro affetto alle persone che vi vogliono bene. Avrete molte cose da fare. Energie basse e qualche doloretto potrebbero rallentare i vostri piani.

 

 Gemelli 22/5–21/6.

Tempismo eccellente. Farete le cose giuste al momento più opportuno. Cercate di mantenere i vostri programmi flessibili per avere la possibilità di sistemare tutto quello che per il momento non va bene.

 

 Cancro 22/6–22/7.

Datevi da fare. Potreste raggiungere in breve tempo ottimi risultati se vi concentrerete e lavorerete bene. Qualche lieve difficoltà nel lavoro. Fatevi consigliare da qualcuno di cui vi fidate.

 

Leone 23/7–22/8.

Prendete tutto quello che vi succede con il sorriso. Anche se qualcosa vi potrebbe irritare mantenete un atteggiamento sereno e tranquillo e vedrete che la giornata vi sorriderà. Passeggiate di più.

 

 Vergine 23/8–22/9.

Oggi una persona amica, alla quale avete promesso aiuto, sarà molto risentita con voi perché tra le tante cose che avete da fare avete dimenticato la promessa fatta. Siete ancora in tempo…

 

 Bilancia 23/9–22/10.

Sono in arrivo proposte nuove ed allettanti. Valutatele attentamente e decidete secondo il vostro cuore. Fate un po’ di movimento. Troppo diffidenti nei confronti delle persone che non conoscete bene.

 

 Scorpione 23/10–22/11.

Non vi curate troppo dei giudizi e delle critiche che potrebbero piovervi addosso da persone invidiose e maldicenti. Non prendetevela. Questo è l’unico modo per non dargli soddisfazione.

 

 Sagittario 23/11–21/12.

Disguidi sul lavoro e piccoli malintesi di ordine pratico vi daranno filo da torcere. Potreste incontrare qualche difficoltà che certamente saprete risolvere. Poche cose riescono a turbarvi davvero.

 

 Capricorno 22/12–20/1.

Sapete di avere ragione da vendere, ma riaffermare i propri diritti con maleducazione vi fa immediatamente passare dalla parte del torto. Litigi in agguato: cambiate atteggiamento.

 

 Acquario 21/1–18/2.

Il lavoro vi darà grandi soddisfazioni e riceverete complimenti sinceri anche da parte di persone che non vi aspettavate. Abbiate più cura di voi stessi e delle vostre cose. Attenzione alle spese folli.

 

 Pesci 19/2–20/3.

Affiatata e serena: così appare la vostra coppia in questo momento. I single alla ricerca di una nuova storia avranno la possibilità di conoscere tante nuove persone. Questa è l’occasione giusta.

24 Agosto 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews