oroscopo
12:01 am, 6 Agosto 21 calendario

Oroscopo del 6 agosto

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Il pessimismo che vi ha accompagnato ultimamente non ha ragione di esistere. Sta per iniziare un periodo fortunato e ricco di incontri assolutamente fantastici. Iniziate ad essere più ottimisti.

 

Toro 21/4–21/5.

Piccole questioni da risolvere in famiglia. Forte spinta a spendere più del dovuto. Cercate almeno di non comprare cose inutili. Nervosismo e discussioni. Fate dello sport per scaricare la tensione.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Amici che non vedete da tempo cercano da tempo di riallacciare i rapporti con voi; interessante evolversi della faccenda. Fatevi trovare positivi, quindi non declinate a priori le proposte che vi faranno.

 

Cancro 22/6–22/7.

La parola d’ordine in questo momento è leggerezza! Ci sarà tempo per pensare al futuro e ad una storia stabile. Oggi però concedetevi qualche follia. L’unico rischio è quello di prenderci gusto…

 

Leone 23/7–22/8.

Voglia di viaggiare, di evadere con la fantasia. E se proprio non potete organizzare una vacanza last minute, leggete un buon libro. Prendete del tempo da dedicare a voi stessi, non ve ne pentirete.

 

Vergine 23/8–22/9.

Non date per scontato i sentimenti del partner. Cercate di coltivarli altrimenti potrebbero affievolirsi piano piano. Intuito eccellente. Sarete ancora più affettuosi e generosi del solito.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Se vi accorgete di aver sbagliato o di avere preso una posizione che poi si è rivelata errata, chiedete subito scusa. Meglio un’umiliante sincerità che passare per superbi, senza neanche avere ragione.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Cercate di essere sempre voi stessi in ogni situazione. Oggi dovrete affrontare una questione particolarmente spinosa. Tergiversare ancora non  servirà a niente, se non a peggiorare la situazione.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Ottimo giorno per portare a termine e risolvere questioni in sospeso, concretizzare progetti che si trascinavano da molto tempo, chiarire questioni che vi hanno creato qualche problema.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Prima di prendere qualsiasi decisione misurate bene le forze e non fate il passo più lungo della gamba. Avete aspettato tanto e di certo qualche altro giorno di riflessione non cambierà la situazione.

 

Acquario 21/1–18/2.

Non buttate vie le ottime occasioni che oggi potrebbero presentarsi. Dedicate un’intera giornata agli amici di sempre che in questo periodo avete messo un po’ da parte. Divertimento in arrivo!

 

Pesci 19/2–20/3.

Vi sentite belli e affascinanti. Se siete single è arrivato il momento di conoscere persone nuove, capaci di darvi nuovi stimoli. E se l’amore ancora non arriva… almeno non vi siete annoiati!

6 Agosto 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews