9:37 pm, 27 Luglio 21 calendario

Ronaldo in ansia: la sorella ha il Covid

Di: Redazione Metronews
condividi

Ronaldo in ansia, la sorella ha il Covid. Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo, è infatti stata ricoverata in ospedale per Covid. A dare la notizia è stata la stessa Katia con un lungo post su Instagram: la sorella dell’asso portoghese, che fa la cantante, ha scritto di essere risultata positiva al Covid lo scorso 17 luglio ma, dopo sei giorni di isolamento domiciliare, ha registrato un netto peggioramento delle sue condizioni tanto da dover essere ricoverata in ospedale per una polmonite.

Cristiano Ronaldo, intanto, era rientrato dalle vacanze proprio due giorni fa, atterrando a Torino per riprendere la preparazione in vista della nuova stagione.

La sorella di CR7/Instagram

Ronaldo in ansia: la sorella ha il Covid

«Sono stato beccata, accidenti, dal 17 luglio sono positiva e sono stato in isolamento a casa molto bene, con pochi sintomi, ma mantenendo il protocollo come dettano le regole. Tutti a casa l’hanno preso tranne mia madre (grazie a Dio). Purtroppo da venerdì scorso, il 23 sono peggiorata e ho la polmonite a causa del maledetto virus. Insomma, è arrivato il ricovero ed eccomi qui. Procede tutto bene, mi sto riprendendo, grazie a Dio e grazie al servizio di Sesaram (Hospital do Funchal) con una meravigliosa equipe medica (per lo più giovane) e con una storia incredibile da raccontare», ha scritto Katia Aveiro su Instagram.

«Sono ancora con gli stessi pensieri e le stesse convinzioni: non è un maledetto virus piantato nell’avidità di questo mondo che mi abbatterà e, l’ironia del destino, l’ho trovato in questo mio piccolo angolo di paradiso, che è la mia terra, è la mia gente» ha poi concluso la sorella di CR7. Ronaldo è in ansia: la sorella ha il Covid, anche se le sue condizioni sembrano perfettamente sotto controllo.

Lo scorso ottobre,  commentando la positività del fratello, Katia aveva detto che il coronavirus era «la più grande frode che abbia mai visto da quando sono nata». Oggi avrà sicuramente cambiato idea.

27 Luglio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo