Calcio
4:59 pm, 25 Luglio 21 calendario
1 minuto di lettura lettura

Juventus, Ronaldo è atterrato a Torino

Di: Redazione Metronews
condividi

Juventus, Ronaldo è atterrato a Torino: convocato dalla Juve per domani mattina alla Continassa per riprendere la preparazione insieme ai suoi compagni, Cristiano Ronaldo oggi pomeriggio è regolarmente rientrato a Torino, a bordo di un volo privato proveniente da Lisbona, atterrato all’aeroporto di Caselle alle 15.10. Domani sarà alla Continassa: per lui sono subito in programma sia le visite mediche che il primo allenamento della sua quarta stagione in bianconero: si sa che farà una doppia seduta, come il resto della squadra (il giocatore infatti durante le vacanze non ha staccato del tutto la spina, come del resto è sua abitudine, ma ha continuato ad allenarsi per conto suo, così da essere già pronto al suo rientro).

Ronaldo è atterrato a Torino dopo aver giocato l’ultima partita lo scorso 27 giugno agli europei contro il Belgio, fuoriclasse portoghese, sceso in campo per l’ultima volta lo scorso 27 giugno contro il Belgio, quando un gol di Thorgan Hazard spezzò i sogni dei portoghesi durante l’ottavo di finale. Da allora, come abbiamo visto sui suoi social, Ronaldo ha navigato i mari più belli del mondo con la sua famiglia, si è rilassato gettando l’ancora del suo yacht sui tramonti più romantici che si possano immaginare. Ora però avrà davanti a sè Massimiliano Allegri, con cui forse i rapporti non sono mai stati così idilliaci, ed i due dovranno mettersi d’accordo su quale Juventus costruire insieme.

Ronaldo a Torino, basta rumors di mercato?

Basta questo per spegnere le voci di un suo possibile addio alla Juventus? Probabilmente no. Da più parti, tuttora, si vocifera che il potente agente del giocatore portoghese sia cercando un accordo con il Psg che però, al momento, sembra quasi impossibile visto che Mbappe non lascerà vuoto il posto di perno dell’attacco parigino.

I rumors sul conto del futuro del cinque volta pallone d’oro continuano, ma la realtà è che a meno di clamorosi ribaltoni rispetterà il contratto che, per un altro anno ancora, lo vede a Torino.

25 Luglio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo