oroscopo
6:00 am, 28 Giugno 21 calendario

Oroscopo dal 28 giugno al 4 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Stress e pigrizia messi insieme potrebbero rendervi le giornate più noiose del solito. Datevi una scossa e cercate di organizzarvi: una cena fuori con il partner sarà l’occasione giusta per darvi una svegliata. La fortuna potrebbe concedervi una buona occasione. Qualcosa che sognate da tempo potrebbe realizzarsi. Volontà e un pizzico di coraggio
TORO Qualunque cosa vi diranno sorridete e prendete tutto con filosofia. Siate pazienti e cercate di non perdere le staffe con nessuno. Scoprirete che anche dalle piccole complicazioni posso nascere delle ottime opportunità. Prestate attenzione ad ogni situazione che cambia. Soprattutto in amore siete preda della monotonia. Salvate il salvabile e agite.
GEMELLI Non vi mancherà l’occasione per rincontrare persone che non vedevate da tempo. Vi accorgerete però che nel frattempo sono cambiate molte cose. I rapporti difficili con i parenti stretti vanno gestiti. Cercate di raschiare il barile alla ricerca di energie che pensavate di aver perso. Un amico potrebbe deludervi e mostrare di non essere come speravate…
 
CANCRO Qualcuno tenterà di trascinarvi in una discussione inutile e che lascia il tempo che trova. Siate decisi e mostratevi sicuri evitando ogni tipo di polemica. Non cadete nel tranello. Vi sentite particolarmente stanchi e non avete voglia di pensare a nulla. Che ne dite di prendervi una pausa da preoccupazioni e stress e concedervi un momento da dedicare a voi stessi?
 
LEONE Idee scoppiettanti e buon umore caratterizzeranno le vostre giornate. Cercate di coinvolgere quante più persone possibili parlando dei vostri progetti e delle vostre idee. Sappiate scegliere i giusti interlocutori, questo sarà decisivo. Ecco riaffiorare dal passato una persona che vi ha fatto soffrire e che non vedete da tanto tempo. Non accontentatevi ancora una volta.
VERGINE Se soffrite perché pensate che il vostro partner non vi pensi abbastanza o, ancora peggio, sia un egoista fate in modo che in questa settimana non si litighi. Molto più utile sedersi un secondo e parlare di ciò che vi affligge, la soluzione è vicina. Sul lavoro fate buon viso a cattivo gioco e tirate dritto per la vostra strada, qualunque essa sia. Non pensate alle critiche.  
BILANCIA Alcuni amici potrebbero farvi perdere la pazienza. Prima di prendere qualsiasi decisione pensateci bene e riflettete sul fatto che tutti prima o poi sbagliano. Siate più elastici. In amore cercate di tenere a freno la gelosia. Se sentite la necessità di cambiare il corso degli eventi e vi trovate sempre a lottare contro le stesse questioni cambiate modo di agire, armati di pazienza.
SCORPIONE Non innervositevi troppo se il vostro partner vi ha trascurati per motivi di lavoro. A breve si farà perdonare con un regalo inaspettato. Possibili chiarimenti con una persona che non vedete da tanto tempo. Per tutti i single aprite bene gli occhi: una persona che conoscerete a breve vi farà perdere la testa, cercate di non commettere errori grossolani.
SAGITTARIO Se vi sentite vuoti e privi di forza la colpa è solo vostra. Concentratevi di più su quello che state facendo e non cercate facili scuse se le cose non vanno. Un inatteso colpo di fortuna potrebbe risollevarvi il morale. Non stressate il vostro partner con inutili attacchi di gelosia. Prima o poi potrebbe stancarsi e darvi il benservito. Recuperate un po’ di armonia.
 
CAPRICORNO Oggi vi sentirete i padroni del mondo. La storia d’amore che state vivendo, soprattutto se è iniziata da poco, vi farà sguazzare felicemente tra le emozioni. Ottime notizie anche per quanto riguarda il lavoro. Continuate così. I single saranno particolarmente affascinanti e susciteranno l’interesse o la curiosità di qualcuno che li scruta da molto tempo.
ACQUARIO Sul lavoro vi attendono grandi successi e meritati premi. Godetevi questo bel momento e cercate di fare sempre del vostro meglio. Il successo è alle porte. Accettate un invito insolito, vedrete che non ve ne pentirete. Siate pazienti e non perdete la grinta che vi contraddistingue. Cercate di essere sempre disponibili e accettate anche qualche piccolo compromesso.
PESCI Un caro amico vi chiederà consiglio per una questione sentimentale: siate sinceri e ditegli esattamente quello che pensate senza peli sulla lingua. L’armonia in famiglia vi permetterà di smaltire lo stress accumulato. Sul lavoro vi saranno fatte delle critiche. Tenete conto di quello che vi sarà detto e aggiustate il tiro. Nella vita di coppia tutto bene, il partner vi adora.

28 Giugno 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo del 4 ottobre Di: Redazione Metronews
Oroscopo del 28 settembre Di: Redazione Metronews
Oroscopo del 30 settembre Di: Redazione Metronews