euro 2020
8:03 pm, 11 Giugno 21 calendario

Italia, in attacco Berardi, Immobile e Insigne

Di: Redazione Metronews
condividi

Il commissario tecnico Roberto Mancini ha annunciato la formazione dell’Italia che scenderà in campo tra circa un’ora contro la Turchia. In porta Donnarumma, in difesa Florenzi, Bonucci, capitan Chiellini e Spinazzola; a centrocampo Barella, Jorginho e Locatelli; in attacco Berardi, Immobile e Insigne. 
In panchina i portieri Sirigu e Meret, poi Di Lorenzo, Belotti, Pessina, Emerson, Chiesa, Acerbi, Cristante, Bernardeschi, Raspadori e Bastoni. Guarderanno la partita da spettatori in tribuna, invece, Verratti, Toloi e Castrovilli. 
IL RITORNO DEI TIFOSI
Navette con tifosi turchi sono partite per lo stadio Olimpico di Roma dove alle 21 si disputerà la partita inaugurale degli Europei di calcio tra Italia e Turchia. Circa 350-400 i supporter turchi che da piazza delle Canestre a Villa Borghese sono partiti a bordo di pullman diretti allo stadio, scortati da polizia e carabinieri. Altre navette sono partite da piazza dei Cinquecento, davanti alla stazione Termini. Altri supporter turchi stanno raggiungendo, invece, lo stadio a piedi dal centro, controllati dalle forze dell’ordine. Arrivati allo stadio anche tre pullman con i tifosi italiani.
LE QUOTE DEI BOOKMAKERS PER SQUADRE E CANNONIERI
Attesi tra i 2500 e i 2600 tifosi turchi, persone residenti nei paesi Schengen. I tifosi ospiti si sono radunati nella zona di piazza di Spagna, nel centro storico della città dove sono in atto i controlli messi a punto dalla questura per la partita. Il piano di sicurezza prevede controlli non solo nella zona dello stadio, ma anche al centro e in particolare nelle fan zone. 

11 Giugno 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo