Roma live
10:47 pm, 13 Maggio 21 calendario

A Le Mura il venerdì è covid-free

Di: Redazione Metronews
condividi

In attesa di nuove disposizioni governative su nuovi orari di rientro a casa per posticipo o totale annullamento del coprifuoco, a Roma si torna a respirare profumo di buona musica ed eventi live. Il locale Le Mura ne ha già in programma due, nei prossimi due venerdì.
Il primo (in collaborazione con Artemisia) vedrà protagonista a Le Mura il cantautore Fernando Alba. Compositore di origini siciliane, torna sul palco accompagnato dal chitarrista Simone Gianlorenzi, pilastro fondamentale nella carriera stilistica del cantautore, mettendo in scena le sue più belle canzoni in versione elettro-acustica. I contenuti dei suoi brani abbracciano diversi temi, sarà un percorso musicale e testuale senza tempo, senza costumi, ma con tanto rock unplugged. 
Il live, previsto per venerdì 21 maggio inizierà alle ore 15. Le Mura in collaborazione con Artemisia per consentire a tutti un divertimento in sicurezza metterà a disposizione uno spazio “ad hoc” per eseguire 50 tamponi rapidi e gratuiti. Sarà obbligatorio eseguire il tampone prima dell’inizio e visto il limitato numero di posti la prenotazione è obbligatoria.
Venerdì 28, invece, sul palco salirà sul palco la cantautrice lucana Tatiana Tarsia. L’occasione è la presentazione del suo nuovo progetto live “Lunapark” che conterrà le nuove canzoni scritte in quest’ultimo anno di lockdown e pubblicate singolo dopo singolo nei vari
digital store. Accompagnata dal suo trio suonerà tra le altre: “Passi”, “Dove siamo stati bene” e “Boom”. 
Per partecipare ai due eventi è necessario tesserarsi almeno 24h prima della serata al sito
https://bit.ly/Le-Mura
Se già associati in passato si può chiedere il rinnovo direttamente la sera all’ingresso 
Tutte le info al sito 
http://www.lemuraliveclub.com/
METRO

13 Maggio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA