Johnny Depp è la voce di Puff
CINEMA Johnny Depp darà la sua voce a Johnny Puff in 250 episodi da 5 minuti della web serie animata “Puffins”. Lo comunica la Iervolino Entertainment, societa’ attiva nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi per il mercato internazionale e quotata sul mercato Aim Italia di Borsa Italiana, che annuncia, insieme a Lady Monika Bacardi, la sottoscrizione di un accordo per l’ingaggio dell’attore che, nell’ambito dell’accordo, si rendera’ disponibile a partecipare ad attivita’ di promozione, pubblicità, interviste e press junket richieste dalla Iervolino Entertainment, indicativamente tra il 31 ottobre e il 31 dicembre 2020.
La società fa sapere, inoltre, potrà realizzare attività di merchandising intorno al personaggio di Johnny Puff, che conservera’ le caratteristiche peculiari dell’attore, e introdurle sul mercato a livello internazionale. “Puffins” segue le avventure di un gruppo di simpatici uccellini, aiutanti dello scaltro tricheco Otto. I protagonisti principali della serie sono cinque: Johnny Puff, Tic e Tac, Didi e Pie, che abitano con la loro tribù di Puffin nella vasta e tecnologica Tana di Otto (abile ingegnere e collezionista inveterato). Le storie spaziano da audaci missioni a situazioni legate ai piccoli problemi della vita quotidiana e affrontano in modo adatto ai più piccoli temi quali l’uguaglianza di genere, la lotta contro l’inquinamento e la protezione dell’ambiente.
Argomenti importanti e universali che trovano un contesto ideale in cui poter essere trattati: la comunità dei Puffin e l’ambiente artico in cui si svolge la serie. Il tutto senza mai perdere di vista l’obiettivo principale: intrattenere il pubblico con una successione di situazioni assurde e gag esilaranti.
La web serie animata “Puffins” vedrà il coinvolgimento di molti professionisti dell’animazione del panorama italiano: autori, registi, storyboardisti, animatori, autori delle grafiche, compositori, montatori. Questo porterà ulteriore prestigio al nostro Paese, che potrà accrescere il proprio know how di settore lavorando in maniera continuativa a serie animate Made in Italy, in formato short destinate al mercato globale. Inoltre, lo sviluppo del progetto sara’ rafforzato e supportato dalla penetrazione di nuovi mercati: la Russia e l’Europa dell’Est che si aggiungono a quelli in cui Iervolino Entertainment e’ da sempre presente (Usa, Canada, America Latina e Europa Occidentale), grazie alle recenti iniziative in industriali in corso di sviluppo nelle Repubblica Serba.
© RIPRODUZIONE RISERVATA