Johnny Depp
2:36 pm, 30 Maggio 22 calendario

Johnny Depp a sorpresa canta e suona con Jeff Beck

Di: Sergio Raffo
condividi

Dalle aule del processo che lo vede opposto alla ex moglie Amber Heard al palco: Johnny Depp è apparso ieri sera a sorpresa come guest star nel concerto di Jeff Beck alla Sheffield City Hall e si è esibito con chitarra e voce.

Johnny Depp con Jeff Beck

I fan estasiati hanno subito diffuso e commentato sui social le immagini di Depp sul palco. L’attore di Pirati dei Caraibi ha coltivato la sua passione per la musica parallelamente a quella per il cinema. Con il supergruppo degli Hollywood Vampires, di cui fanno parte anche Alice Cooper e Joe Perry degli Aerosmith, si è già esibito in diversi concerti.

Il processo, sentenza martedì

Non arriverà invece prima di martedì il verdetto del processo per diffamazione tra Johnny Depp e Amber Heard. La giudice Penney Azcarate aveva congedato per il fine settimana la giuria, che si era riunita per due ore. I sette giurati riprenderanno a deliberare martedì mattina e dovranno giungere a una decisione unanime. La giudice ha raccomandato loro di non leggere o ricercare nulla sul caso durante questi giorni di vacanza, nè di condividere dettagli con «amici, familiari, colleghi, conoscenti e sconosciuti».

Depp, 58 anni, ha citato in giudizio l’ex moglie Heard, 36 anni, alla quale chiede un risarcimento di 50 milioni di dollari per un intervento che l’attrice pubblicò sul “Washington Post” nel 2018 e in cui si presentava come vittima di violenze domestiche. Depp ha sempre negato le accuse.

L’ex moglie l’ha poi contro citato per 100 milioni di euro, dopo che l’avvocato dell’attore, Adam Waldman, ha definito le sue accuse una bufala. Dopo oltre 100 ore di testimonianze arriva così alle battute finali la guerra legale fra i due ex coniugi. Il processo è cominciato sei settimane fa nella contea di Fairfax, in Virginia, non lontano da Washington.

30 Maggio 2022 ( modificato il 1 Marzo 2024 | 14:01 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA