Alessandra Amoroso
4:20 pm, 11 Novembre 19 calendario

Amoroso: «Fare del bene ti fa star bene»

Di: Redazione Metronews
condividi

LIVE «Vorrei aprire un quotidiano e leggere solo cose belle al mattino, mentre faccio colazione col mio tè e gli Oro Saiwa e m’informo sui fatti. E invece… mamma mia! Che il Signore ci aiuti!». Alessandra Amoroso da Galatina non ha dubbi sulle priorità della vita.
«Vorrei una famiglia tutta mia, un bimbo, una bimba», dice la cantante salentina che sarà tra i protagonisti di Una  Serata di stelle per il Bambino Gesù, evento benefico condotto da Amadeus in diretta su Rai1 dall’Aula Paolo VI  del Vaticano il 20 novembre (ore 20.30, biglietti su vivaticket.it).
«Fare del bene fa star bene: donare un sorriso ai piccoli in difficoltà, farli uscire dalla routine ospedaliera è importante: ha aiutato anche me quando stavo male – spiega – Parlare della malattia? Ognuno fa quel che sente, ma se sei un personaggio meglio non nascondere. Ha fatto bene Emma e la gente ha capito e l’ha presa a cuore… Siamo esseri umani e può succedere a tutti di ammalarsi». Mentre lavora al prossimo disco, Amoroso non si nega, anzi: «I social sono una bellezza: posso raccontarmi quotidianamente e condividere. Questi dieci anni di carriera, dalla vittoria di Amici 2009 in poi, li devo ai miei fan che sono cresciuti con me. Siamo una grande famiglia!».
 
 
ORIETTA CICCHINELLI

11 Novembre 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo