Milano/Musica
5:05 am, 14 Giugno 19 calendario

Una maratona in reggaeton con J Balvin all’Ippodromo

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Sarà un venerdì all’insegna del divertimento e del ballo sfrenato, dalle 16 a sera inoltrata. Oggi all’Ippodromo, nell’ambito del Milano Summer Festival, debutta il “Mamacita Festival” (da euro 34.50). E sarà l’occasione buona per scatenarsi sulle note del colombiano J Balvin, star assoluta del reggaeton e artista di fama internazionale, che vanta svariati Latin Grammy nel cassetto e oltre 11 miliardi e mezzo di views per i suoi video su YouTube.
Accanto a lui ci sarà un cast italiano di tutto rispetto che vedrà sul palco il re della trap Sfera Ebbasta, che proprio qui aprirà il suo “Summer Tour”. Ci saranno anche il rapper e produttore Gué Pequeno ed Elettra Lamborghini, reduci dall’esperienza come giudici del talent “The Voice of Italy”. Nel corso del live verrà presentato il singolo “Nena” del collettivo Mamacita, ospite Didy. 
In alternativa al Magnolia parte stasera il “Canta che ti passa tour” degli Zen Circus, bandiera dell’indie-rock italiano, a cui seguirà domani la “Zarro Night ” con Il Pagante e domenica la maratona di dj-set, dal pomeriggio a notte inoltrata, “La Domenica Elettronica”, ospite Young Marco.
Stasera a Germi arriva il progetto Caveleon, fra folk, indie, rock ed elettronica, mentre alla Bocciofila Martesana si terrà una festa dedicata a Napoli con omaggio a Renato Carosone e Tarantella Segreta.
Domani l’Arizona 2000 ospiterà il cantante funk brasiliano MC Zaac, mentre al Carroponte si terrà la “Trojan Night”, col reggae di Mad Professor e Ray & The_Originals.
 
DIEGO PERUGINI

14 Giugno 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo