Televisione
8:57 pm, 18 Febbraio 16 calendario

Ballando con le stelle Tredici Vip in gara

Di: Redazione Metronews
condividi

TELEVISIONE.  Tutto pronto per la partenza della trasmissione di Raiuno  “Ballando con le stelle” condotta da Milly Carlucci,  programma più longevo e seguito della rete, che in dieci edizioni ha mantenuto un ascolto superiore al 23%.
Tredici i vip in gara, in questa edizione, in coppia con maestri professionisti, che scenderanno in pista sabato 20 febbraio in prima serata, sfidandosi: Nicole Orlando e Stefano Oradei, Lando Buzzanca e Sara Mardegan, Rita Pavone e Simone Di Pasquale, Pierre Cosso e Maria Emachkova, Iago Garcia e Samanta Togni, Asia Argento e Maykel Fonts, Enrico Papi e Ornella Boccafoschi, Margareth Madé e Samuel Peron, Michele Morrone e Ekaterina Vaganova, Platinette e Raimondo Totaro, Salvo Sottile e Alessandra Tripoli, Luca Sguazzini e Vera Kinnunen, Daniel Nilsson e Valeriia Belozerova.
«E’ un programma fedele alle sue radici, ma nuovo. Mi aspetto che il pubblico a casa balli con noi e si appassioni alle storie dei protagonisti e sogni con noi», ha rivelato Milly Carlucci.
Molte le sfide che dovranno affrontare i protagonisti di questa edizione misurandosi ogni sabato sera con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi al giudizio della temutissima Giuria di esperti, composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e da una new entry nella prima puntata, dalla giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli.
La prima grande sorpresa sarà l’ospite della prima puntata, la cantante Conchita Wurst, vincitrice nel 2014 dell’Eurovision Song Contest. «Un segnale di totale apertura da parte della Rai, ha commentato Platinette, grazie a Dio sono scomparsi i pregiudizi nei confronti di chi l’orientamento sessuale se lo sceglie nel corso della vita». D.P.
 

18 Febbraio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo