6:03 am, 11 Giugno 14 calendario

Aspettando Edimburgo arriva Sonics VS Fringe

Di: Redazione Metronews
condividi

Torino. L’ultima volta che si erano esibiti è stato al programma di RaiUno “Si può fare”. Oggi come allora gli acrobati volanti Sonics hanno deciso di stupire ancora di più il loro pubblico. E fino a venerdì, in anteprima unica per l’Italia, presenteranno al Teatro Le Serre di Grugliasco “Sonics VS Fringe”, lo spettacolo che volerà il prossimo agosto al prestigioso “Fringe Festival” di Edimburgo.
Così la Compagnia, capitanata da Ileana Prudente e da Alessandro Pietrolini, trasporterà gli spettatori in un luogo onirico e magico dove i giovani performer-atleti cercheranno di descrivere i colori, i segreti, i ritmi e gli equilibri. In scena sarà tutto un fuoco pirotecnico di acrobazie aeree mozzafiato, entrate di macchine sceniche imponenti, performance atletiche, effetti speciali e una colonna sonora composta ad hoc dal compositore e musicista Sergio Mari.
Un mix perfetto di performance visuali e di numeri aereo-acrobatici per una favola che, in realtà, racchiuderà un messaggio di speranza e di felicità e un vero e proprio inno alla forza della solidarietà e del “fare insieme”. E chi acquisterà il biglietto per lo spettacolo potrà apporre la propria firma sul “Muro del Fringe”, che i Sonics esibiranno alla fine di ogni spettacolo, per mostrare agli spettatori di tutto il mondo chi ha permesso loro di essere presenti al Fringe (Info: 011 0714488).
(Antonio Garbisa)

11 Giugno 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo