NUOVI AMORI
2:03 pm, 24 Maggio 21 calendario

Asap Rocky e Rihanna Che coppia!

Di: Redazione Metronews
condividi

USA  Anche Rihanna , alla fine, ha messo la testa a posto, dopo tante relazione burrascose. Sono trascorsi due anni dai primi gossip che li davano come coppia: ora  il rapper Asap Rocky ha ufficializzato la relazione con la popstar. I due, amici dal 2013, starebbero insieme dal gennaio 2020, quando è finito l’amore di Riri con Hassan Jameel. «Lei è l’amore della mia vita, è la mia signora», ha confessato Asap in un’intervista a Gq Usa.
Il rapper non ha raccontato molti dettagli sulla relazione ma ha fatto sapere che si sta molto meglio da fidanzati che da single: «Molto ma molto meglio. Quando hai trovato la tua persona, lei vale un milione di persone. E lo capisci subito quando lei è quella giusta».
Rihanna sembra quindi aver trovato la felicità. Sono lontani gli anni delle foto con il volto tumefatto, per le percosse di ChrisBrown, suo ex fidanzato, che ha raccontato senza filtri, all’interno del suo documentario “Chris Brown: Welcome to My Life”, il periodo in cui tra i due le cose non funzionavano più.  “Aveva perso la fiducia in me. Mi odiava. Ho provato di tutto ma a lei non interessava. Semplicemente non si fidava più. Da allora è precipitato tutto perché c’erano continui scontri verbali e fisici. Da entrambe le parti. Lei mi colpiva, io la colpivo e nulla andava più per il verso giusto”. Chris Brown ha poi pagato il conto con la giustizia. 
VALERIA BOBBI

24 Maggio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo