NUOVI AMORI
6:00 am, 22 Giugno 21 calendario

Millie Bobby Brown innamorata di Jake Bonjovi

Di: Redazione Metronews
condividi

USA L’attrice 17enne di “Stranger Things”, Millie Bobby Brown, è segretamente  fidanzata con Jake,   terzogenito 19enne  di John Bonjovi: la notizia è rimbalzata da un lato all’altro dell’oceano, nonostante i due continuino a proclamarsi solo buoni amici. 
 I rumor erano cominciati  quando all’inizio di giugno il figlio diciannovenne del rocker aveva condiviso su Instagram un selfie in auto con l’attrice 17enne,d efinendosi” BBF, ovvero “best friends forever”. Ma le recenti paparazzate pubblicate dal DailyMail non lasciano spazio a dubbi: Millie e Jake sembrano felici e innamorati, mentre passeggiano per le strade di New York tenendosi teneramente per mano  insieme a Winnie The Pooh, l’adorata cagnolina dell’attrice. 
In queste settimane Millie Bobby Brown è impegnata nelle riprese della nuova stagione di Stranger Things e prossimamente tornerà sul set per realizzare Enola Holmes 2, progetto di cui è protagonista, nel ruolo della sorella di Sherlock Holmes, mentre Jake è uno studente universitario. Qualche anno fa era balzato agli onori della cronaca per aver organizzato una importante protesta nel suo liceo del New Jersey.   
VALERIA BOBBI

22 Giugno 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo