Tiger Woods sotto i ferri Drammatico incidente d'auto

  • GOLF

GOLF  Il campione di golf Tiger Woods è stato coinvolto in un grave incidente stradale nella contea di Los Angeles. E’ ricoverato in ospedale, dove è stato operato alle gambe. Lo ha reso noto l’ufficio della sceriffo della contea californiana.

L’auto su cui viaggiava è uscita fuori strada e si è cappottata nella zona di Palos Verdes, in California, a sud di Santa Monica. Per estrarre dalle lamiere il campione di golf sono state usate le «jaws of life», tenaglie idrauliche giganti. Woods è stato ricoverato in ospedale. Il campione,  45 anni è stato portato in ospedale a bordo di un'ambulanza. L'incidente riguarda solo la sua auto, che si sarebbe rovesciata dopo l'uscita di strada.

Il golfista si trova attualmente in sala operatoria. Secondo quanto riportato da Tmz, non ci sarebbe l'alcool alla base dell'accaduto.

 Tiger Woods si trovava in California per alcune riprese con Golf Digest/GolfTv. Nel weekend aveva fatto da padrone di casa al torneo PGA Tour's Genenis Invitational. Sui social media sono girate foto del campione sorridente, insieme all’ex cestista Dwayne Wade e al comico e sceneggiatore David Spade al Rolling Hills Country Club lunedì. Nei video registrati, Tiger Woods, forse il più grande golfista di tutti i tempi, faceva da istruttore ad alcune celebrità, dispensando consigli sulla tecnica del golf.

Articoli Correlati

Molinari nella storia«E' il mio triplete»

Il golfista torinese (e interista) miglior giocatore dello European Tour: prima volta per un italiano

Addormentato al volanteTiger Woods arrestato

L'ex campione imputa il fatto ad una reazione ai farmaci. fatto sta che dormiva nell'auto con il motore acceso: arrestato per aver reagito alla polizia

Il grande golf su SkyOggi via agli Us Open Championship

Da oggi fino a domenica prossima su Sky Sport sarà possibile seguire uno degli appuntamenti più attesi del grande golf internazionale