Miley Cyrus
6:42 am, 9 Aprile 24 calendario
4 minuti di lettura lettura

Miley Cyrus non parla più con il padre

Di: Redazione Metronews
condividi

Miley Cyrus non è più in buoni rapporti con suo padre, il cantante country Billy Cyrus, 62 anni e lo ha dimostrato durante l’ultima edizione dei Grammy, in cui non lo ha incluso nei suoi ringraziamenti.

Dopo quella serata, sono diventate sempre più insistenti le voci di una spaccatura tra i fratelli che, dopo il divorzio dei genitori nel 2022, hanno deciso di prendere le parti di uno o dell’altra. In questo momento, la cantante 32 anni è completamente schierata a favore di sua madre Tish e ha ridotto all’osso i contatti con Billy Ray. Sembra che la cantante si sia resa irreperibile e che abbia un contatto con il padre solo per assoluta necessità.

Una faida che sembrerebbe nata con il divorzio, avvenuto nel 2022 tra Billy Ray e Tish Cyrus, dopo un matrimonio durato 30 anni e 6 figli (Brandi e Trace, avuti da una precedente relazione della donna, Cody, figlio invece di Billy Ray e Miley, Braison, Noah, concepiti durante la loro unione). La mamma di Miley ha infatti parlato di differenze ormai inconciliabili dovute a una profonda mancanza di rispetto e un rapporto diventato ormai tossico. La situazione sarebbe poi precipitata dopo che Tish ha sposato l’attore Dominic Purcell.

9 Aprile 2024 ( modificato il 8 Aprile 2024 | 15:50 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA