Torino
5:00 am, 28 Marzo 24 calendario

Ryanair aumenta i voli da e per Torino

Di: Redazione Metronews
condividi

Ryanair ha annunciato il suo nuovo operativo da Torino per l’estate 2024 con 32 rotte, di cui due nuove per Crotone e Reggio Calabria, connettendo il capoluogo piemontese a tutti e 3 gli scali calabresi.

Saranno 32 le rotte totali di Ryanair per questa estate

L’operativo estivo di Ryanair vedrà anche l’aumento delle frequenze su rotte popolari esistenti come Bruxelles, Malaga e Londra. In totale saranno 32 le rotte che partiranno dallo scalo torinese con 2 aeromobili in più per 1.300 posti di lavoro.

Trecento i voli settimanali da e per Torino

Quest’estate, la compagnia low cost opererà 300 voli settimanali da/per Torino, incrementando ulteriormente il turismo e l’occupazione in entrata ed offrendo ai suoi clienti torinesi la più ampia scelta alle tariffe più basse al momento della prenotazione delle vacanze estive.

Per i 25 anni di Ryaniar arrivano anche promozioni per tre giorni

Per celebrare i 25 anni di attività a Torino, Ryanair ha lanciato anche una promozione per 3 giorni con tariffe a partire da 21.99 euro disponibili già da oggi per la prenotazione solo su ryanair.com.

Rafforzata la sicurezza all’aeroporto Caselle e non solo per la Pasqua

Intanto, in vista della vacanze pasquali, è stata rafforzata la sicurezza all’aeroporto Caselle e non solo. Le misure di controllo, che si avvalgono anche dei militari dell’Operazione Strade Sicure, saranno orientate, dopo il recente attentato terroristico di Mosca, verso tutti gli obiettivi sensibili, con particolare attenzione, oltre allo scalo aeroportuale, anche alle stazioni ferroviarie di Porta Nuova, Porta Susa e alle reti di trasporto pubblico. Attenzione particolare anche alle aree di maggior concentrazione di persone, ai luoghi di pubblico spettacolo, ai centri commerciali e ai luoghi di culto.

28 Marzo 2024 ( modificato il 27 Marzo 2024 | 18:12 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo