Tom Holland: “Nessuna crisi con Zendaya”
Non c’è nessuna crisi con la fidanzata Zendaya. Parola di Tom Holland, 27 anni, che a domanda precisa dei paparazzi sulla presunta rottura con la collega ha risposto secco: «No, no no, assolutamente no».
Tutto è nato qualche giorno fa dopo che l’attrice di Euphoria ha iniziato a non seguire più alcun personaggio sul suo account Instagram, eliminando anche il fidanzato, facendo nascere più di un dubbio ai fan in merito alla solidità della loro relazione. Pare quindi che alla base della decisione di Zendaya ci sia solo la volontà di fare un po’ di pulizia sul suo account in vista dell’uscita di due nuovi suoi film nel corso del 2024. Una spiegazione che però non ha convinto molti follower.
Il primo incontro nel 2017
Tom Holland e Zendaya hanno iniziato a frequentarsi dopo aver girato insieme il film di Spiderman nel 2017, ma la loro storia è uscita allo scoperto solo nel 2021, quando la coppia è stata vista baciarsi durante le riprese di” Spider-Man: No Way Hom“e”. Negli ultimi mesi poi Zendaya e Tom sarebbero andati a convivere: nello stesso periodo si sono diffuse le voci di un loro fidanzamento ufficiale dopo che la star l’attrice era comparsa in pubblico con un meraviglioso anello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA