Zendaya
2:57 pm, 6 Dicembre 21 calendario
5 minuti di lettura lettura

Zendaya e Tom Holland sempre più innamorati

Di: Valeria Bobbi
Zendaya e Tom Holland
condividi

Se qualcuno aveva dubbi sulla veridicità della storia d’amore tra Zendaya e Tom Holland, si sarà ricreduto dopo aver visto i due attori oggi alla premier del film di cui sono protagonisti “Spider-Man: No Way Home”, che si è tenuta a Londra. Sguardi complici e affiatati, sembravano esserci solo loro due e che attorno a loro non ci fosse nessuno. Risale d’altronde a poche settimane fa la conferma ufficiale della loro relazione, anche se da tanto i rumor li volevano vicini.

Le parole di Tom e Zendaya

In una delle ultime interviste era stato chiesto a Tom Holland di commentare le immagini pubblicate su Page Six, che vedevano l’attore e la collega impegnati in un bacio passionale in macchina. “Uno degli aspetti negativi della nostra fama è che la privacy non è più davvero sotto il nostro controllo e un momento che pensi sia tra due persone che si amano così tanto, adesso è un momento condiviso con il mondo intero. Sono sempre stato irremovibile nel mantenere privata la mia vita privata perché condivido così tanto della mia vita con il mondo, comunque. Ci siamo sentiti come derubati della nostra privacy” ha dichiarato, confermando di fatto la relazione. E sul perché non hanno voluto ufficializzare la storia, l’attore ha risposto: “Non penso che si tratti di non essere pronti. È solo che non volevamo farlo”. Holland però non ha voluto rivelare molto altro, visto che Zendaya non era presente. “Non è una conversazione che posso avere senza di lei. Sai, la rispetto troppo per dire… Questa non è la mia storia. È la nostra storia. E ne parleremo quando saremo pronti a parlarne insieme”.  Anche  Zendaya, interpellata  sulle foto uscite sui giornali di gossip, aveva risposto: “È stato abbastanza strano, imbarazzante. È chequando sei davvero innamorato e tieni a qualcuno, alcuni momenti o cose, speri di tenerle per voi. Penso che amare qualcuno sia una cosa sacra e una cosa speciale, qualcosa che vuoi attraversare e goderti tra le due persone che si amano l’un l’altra”. I due attori, entrambi 25enni, si sarebbero innamorati sul set del terzo capitolo del film dedicato all’Uomo Ragno, in uscita il prossimo 15 dicembre.

Zendaya fashion icon

Oltre alle immagini scattate dai paparazzi  e vari rumor che si sono accavallati nel corso dei mesi, recentemente erano arrivati alcuni indizi social, soprattutto dagli ultimi post che Tom Holland aveva dedicato a Zendaya. A inizio novembre l’attore aveva postato una foto dell’interprete di “Dune”, in occasione della premiazione da parte del Council of Fashion Designers of America come Fashion Icon. Zendaya è diventata la più giovane di sempre a ricevere l’onore di quello che è considerato l’Oscar della moda e Tom ha voluto congratularsi pubblicamente con lei.

6 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo