Tom Holland
11:58 am, 17 Agosto 22 calendario
5 minuti di lettura lettura

Tom Holland si prende una pausa dai social media

Di: Valeria Bobbi
Tom Holland
condividi

“Ciao e arrivederci…”. Così l’attore di Spiderman Tom Holland ha salutato i suoi quasi 68 milioni di follower su Instagram, annunciando  “una pausa dai social media” per preservare la sua salute mentale. In un video in cui appare con un cappellino in testa con la visiera al contrario, l’attore britannico spiega le ragioni che lo hanno portato a questa decisione: “Trovo che Instagram e Twitter siano sovra stimolanti e soffocanti. Sono troppo coinvolto quando leggo cose che mi riguardano”.

Tom Holland è solo l’ultimo di una serie di star che ha deciso di dire addio, temporaneamente, ai profili social. Prima di lui, tra gli altri,  Selena Gomez, Miley Cyrus, Taylor Swift, Pete Davidson e Justin Bieber.

La storia con Zendaya  e la ricerca di privacy

L’attore protagonista di Spider-Man si è fidanzato nel 2017 con la costar Zendaya, ma i due non hanno mai parlato apertamente della loro relazione. Quando nel luglio 2021 sono emerse le prime foto di loro che lasciavano la casa di Zendaya e si baciavano in macchina, i foro fan erano entusiasti. Poco dopo i due hanno partecipato a un matrimonio insieme e sono stati fotografati tenendosi mano nella mano.

Anche se la coppia deve ancora confermare ufficialmente  la relazione, Tom Holland ha parlato delle foto dei paparazzi in cui si baciano e in un’intervista dicendo: Uno degli aspetti negativi della nostra fama è che la privacy non è più sotto il nostro controllo, e un momento condiviso tra due persone che si amano, ora un momento condiviso con il mondo intero”. Alla domanda se la questione fosse una questione di non essere pronti a parlare della loro relazione, Tom Holland ha risposto: Non credo che si tratti di non essere pronti. È solo che non volevamo”.

 

Tom Holland e Zendaya
Tom Holland e Zendaya
Zendaya e Tom Holland
Zendaya e Tom Holland
17 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo