Chiara Ferragni
4:02 pm, 4 Maggio 24 calendario
3 minuti di lettura lettura

Pantene ha scelto la nuova testimonial al posto di Chiara Ferragni

Di: Redazione Metronews
condividi

Dopo i guai giudiziari e la difficile separazione dal marito Fedez, arriva una nuova grana mediatica per Chiara Ferragni, che il 7 maggio compirà 37 anni e che intanto è andata in vacanza con i pochi amici fidati a Los Angeles. Pantene, la società di prodotti per capelli che dal 2014 ha avuto l’influencer come testimonial, ha ufficializzato la sua sostituzione con la modella israeliana Havi Mond facendo uscire nei supermercati le prime pubblicità con il nuovo volto.

Le immagini sono state pubblicate in una storia Instagram da Selvaggia Lucarelli. In molti sui social hanno reagito facendo notare come Havi Mond sia molto somigliante alla Ferragni, paventando ironicamente la possibilità che l’azienda abbia deciso di rimpiazzare la fondatrice di ‘The Blonde Salad” con una sorta di sua “sosia” meno “problematica”. Sugli accordi con Pantene, almeno per il momento, la Ferragni tace.

Chi è Havi Mond

Quarant’anni (quattro più di Ferragni), nata e cresciuta a Safed, in Israele, da famiglia ebrea, nella sua carriera la Mond ha collaborato con alcuni dei brand di moda più prestigiosi tra cui Chanel, Calvin Klein, Ralph Lauren, Yves Saint Laurent e Armani Jeans.

4 Maggio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo