Tv RaiPlay
6:00 pm, 15 Gennaio 24 calendario

Aspettando Mare Fuori 4, su RaiPlay tornano le Confessioni

Di: Redazione Metronews
condividi
Oggi, su RaiPlay verranno pubblicati in esclusiva i nuovi episodi di Mare Fuori # Confessioni e, in attesa della nuova stagione che partirà il primo febbraio, saranno rese nuovamente disponibili le prime tre stagioni della fortunata serie tv.

I protagonisti della serie tv si raccontano in trenta brevi video

I protagonisti in trenta brevi video confessano alla telecamera con il linguaggio del mockumentary le loro emozioni mentre rivivono i momenti più iconici della serie. I ragazzi dell’IPM racconteranno i loro sentimenti, le loro amicizia, gli amori, i tormenti e i loro dubbi in pillole di profonda intimità.

Ogni Confessione è dedicata ad un protagonista

Ogni Confessione è dedicata ad un protagonista della serie e al suo racconto di vita vissuta all’interno del carcere minorile di Nisida dove sta scontando la pena per il reato commesso. Grazie a queste pillole i fan di Mare Fuori potranno approfondire alcuni argomenti appena accennati nelle precedenti stagioni tra cui l’amore di Cardiotrap e Gemma, quello tra Pino e Kubra e quello di Carmine e Rosa.

Gli interpreti delle trenta Confessioni

Gli interpreti di queste pillole sono Artem, Massimiliano Caiazzo, Serena Codato, Ludovica Coscione, Domenico Cuomo, Antonio D’Aquino, Clotilde Esposito, Maria Esposito, Nicolo’ Galasso, Giacomo Giorgio, Vanalya Lure, Nicolas Maupas, Antonio Orefice, Alessandro Orrei, Francesco Panarella, Matteo Paolillo, Giuseppe Pirozzi, Valentina Romani, Giovanna Sannino, Clara Soccini, Salahudin Tidjani Imrana e Kyshan Wilson.

La quarta stagione di Mare Fuori partirà il primo febbraio su RaiPlay e il 14 su Rai2

Per la quarta stagione, invece, bisognerà aspettare il primo febbraio quando, sempre su RaiPlay saranno caricati un po’ per volta i nuovi episodi. La loro messa in onda in chiaro inizierà su Rai2 mercoledì 14 febbraio.
Oltre all’amore, saranno affrontati anche altri temi come il sentimento di fratellanza che lega Cucciolo, Micciarella e Dobermann, e il rapporto che intercorre tra Cucciolo e Milos. Si tornerà a parlare anche di un protagonista amatissimo come Pirucchio, che purtroppo ha pagato a caro prezzo la volontà di ribellarsi ad un sistema corrotto che gli stava stretto.

 

15 Gennaio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo