Coppa Italia
10:37 pm, 4 Dicembre 23 calendario
3 minuti di lettura lettura

Coppa Italia, Lazio in cerca di rivincita col Genoa

Di: Redazione Metronews
Lazio Genoa
condividi

Coppa Italia, la Lazio è in cerca di rivincita contro il Genoa, dopo la sconfitta subita in campionato lo scorsa 27 agosto.

Coppa Italia, Lazio in cerca di rivincita col Genoa

La Coppa Italia entra nel vivo con l’ingresso in tabellone delle big. La prima a scendere in campo, domani alle 21,  sarà la Lazio di Maurizio Sarri che ospiterà allo Stadio Olimpico il Genoa, già capace di battere i biancocelesti a domicilio lo scorso 27 agosto in campionato.

Biancocelesti favoriti

Questa volta però in quota prevale la rivincita capitolina a 1,75 su 888sport e 1,80 su Newgioco contro il bis rossoblù proposto tra 4,50 e 4,75. Nel mezzo invece, a 3,50, il pareggio che porterebbe le due squadre ai tempi supplementari. Più equilibrio invece in quota tra No Goal, come in campionato, favorito a 1,80 sul Goal dato 1,92. Per quanto riguarda i marcatori del match, la rete di Pedro, match-winner dell’ultimo match di campionato della Lazio, è visto in rete a 3,55, con Mateo Retegui, decisivo nell’ultimo scontro diretto, fissato a 4,30.

La rosa dei titolari

L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha intanto diramato la lista dei convocati per la sfida di domani in casa contro il Genoa, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. In vista della gara contro i rossoblu, Mattia Zaccagni sconta un turno di squalifica, mentre Nicolò Casale, Alessio Romagnoli e Luis Alberto sono indisponibili.

Out per motivi disciplinari Matias Vecino. Questa la lista dei convocati. Portieri: Mandas, Provedel, Sepe; Difensori: Gila, Hysaj, Kamenovic, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Ruggeri; Centrocampisti: Basic, Cataldi, Guendouzi, Kamada, Rovella; Attaccanti: Castellanos, Felipe Anderson, Gonzalez, Immobile, Isaksen, Pedro, Sana Fernandes.

Le altre sfide

Mercoledì L’altro ottavo di finale in questa settimana (gli altri sono in programma tra il 19 e il 20 dicembre e il 2 e 3 gennaio) è quello tra Fiorentina e Parma, con gli emiliani e la Cremonese unici club di Serie B ancora in corsa.

4 Dicembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo