Madonna
3:25 pm, 21 Novembre 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Madonna torna a Milano con il suo The Celebration Tour sold out

Di: Redazione Metronews
Madonna
condividi

Dopo 8 anni di assenza dall’Italia Madonna torna a esibirsi sul palco del Mediolanum Forum di Milano in due date sold out: il 23 e il 25 novembre prossimi. Due appuntamenti che fanno parte del The Celebration Tour, tour mondiale durante la quale la regina del pop sta ripercorrendo il suo repertorio di successi messi a segno negli ultimi 40 anni della sua incredibile carriera. Il live rappresenta il ritorno in scena della star dopo un periodo travagliato dai gravi problemi di salute che l’hanno costretta l’estate scorsa a riprogrammare le date dei concerti.

Madonna in uno show kolossal

La doppia data milanese sarà l’unica occasione per i fan italiani di vedere l’artista femminile che ha venduto più biglietti al mondo. Lo show kolossal (78 date che toccheranno 15 Paesi nel mondo) arriva dopo la carrellata di live in giro per l’Europa. Da Londra (dove la popstar ha avviato il tour) ad Anversa, passando per Copenhagen, Stoccolma, Barcellona, Lisbona, Parigi e Colonia e che, dopo Milano, proseguiranno nel Vecchio Continente, per fare tappa in America, fino a Città del Messico, dove il tour si chiuderà il 24 aprile prossimo.

In scaletta hit che hanno segnato un’epoca come Like a Virgin, Bedtime stories, Into the Groove, Vogue, Erotica, Ray Of Light, Like A Prayer e Holiday, che la diva delle trasformazioni interpreterà indossando 17 costumi iconici. Costumi creati o ricreati per l’occasione da stilisti come Donatella Versace, Jean Paul Gaultier e Guram Gvasalia di Vetements. Sull’enorme palco allestito al Mediolanum Forum sono attesi anche quattro dei figli di Madonna, che la stanno accompagnando lungo questa grande avventura musicale e scenica.

21 Novembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo