Madonna
2:34 pm, 17 Novembre 15 calendario

Madonna, in quattro atti la carriera da regina del pop

Di: Redazione Metronews
condividi

TORINO Tre sere con Madonna. Attesa delle grandi occasioni per l’evento pop della stagione, quando sul palco del Pala Alpitour salirà miss Ciccone col suo Rebel Heart Tour. Appuntamento giovedì, venerdì e domenica, h20, tutto esaurito. E per chi ama l’ex Material Girl sarà un evento da non perdere. Perché Madonna, al di là di critiche e polemiche, resta sempre la regina del pop, con numeri da record e una personalità da fuoriclasse. Ieri come oggi.
E quello che porterà in scena a Torino è molto più che un concerto, ma un vero e proprio show in quattro atti, che racconta la sua mirabolante carriera. Inizio d’atmosfera giapponese, quindi il momento rockabilly per poi passare alla sezione gipsy e chiudere in crescendo con un Party tutto da ballare. In scaletta le sue hit più famose, da Like A Virgin a Holyday e Music, assieme alle novità del suo ultimo cd, Rebel Heart.
In più musicisti, ballerini, coristi, schermi giganti, giochi di luce, piattaforme mobili, sfondi diversi, cambi d’abito, coreografie mozzafiato e molto altro ancora. Di tutto e di più, insomma. E non si escludono provocazioni, sorprese, cambi di programma.
Come ha fatto, giorni fa, cantando “Le vie en rose” in omaggio alla Francia dopo i tragici fatti parigini. A questo proposito, anche a Torino verranno intensificati i controlli all’ingresso: si consiglia, quindi, di presentarsi al palazzetto con un certo anticipo.
DIEGO PERUGINI

17 Novembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo