Adele
1:59 pm, 20 Ottobre 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

Adele rivela: “Non bevo più ma mi manca”

Di: Valeria Bobbi
condividi

La cantante Adele ha raccontato di aver smesso di bere, dopo essere stata una «alcolista borderline». La cantautrice inglese di 35 anni ha fatto la confessione durante un’esibizione al Colosseum del Caesars Palace a Las Vegas, in Nevada.

«Ho smesso di bere – ha raccontato al pubblico – tipo tre mesi e mezzo fa. È una cosa abbastanza noiosa, voglio dire, io ero davvero un’alcolista borderline fino a prima dei trent’anni, ma bere mi manca molto». «Perciò – ha detto una fan – goditi il tuo bicchiere di whiskey, sono molto, molto invidiosa». Adele aveva già parlato di recente della sua dipendenza dall’alcol, raccontando di essere riuscita a perdere 45 chili negli ultimi anni semplicemente eliminando l’alcol dalla sua vita.

L’intervista a Oprah Winfrey

Anche nel 2022, intervistata da Oprah Winfrey, aveva raccontato di aver «smesso di bere» subito dopo la morte di suo padre, avvenuta nel maggio del 2021 per un cancro all’intestino. In altre occasioni Adele ha spiegato che quando rinuncia all’alcol sta meglio, ma che «darci un taglio» per lei non è affatto facile: «Ho sempre avuto un rapporto molto stretto con l’alcol».

20 Ottobre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo