Adele
1:02 pm, 23 Novembre 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

Adele si è sposata per la seconda volta

Di: Valeria Bobbi
condividi

Qualche tempo fa la cantante inglese Adele, 35 anni, aveva confidato a ”Vogue” di desiderare con tutto il cuore sposare il suo fidanzato Rich Paul, l’agente sportivo che rappresenta la leggenda dei Los Angeles Lakers LeBron James e anche che le sarebbe piaciuto avere almeno altri due figli. E pare che sebbene manchi ancora l’ufficializzazione definitiva, Adele avrebbe confermato le nozze con il compagno Rich Paul.

L’ammissione di Adele

Tutto sarebbe avvenuto lo scorso sabato, quando la cantante 35enne ha partecipato a uno spettacolo di cabaret a Los Angeles, rivelando di avere già celebrato il matrimonio con l’agente sportivo. Già a settembre l’artista inglese si era riferita a Paul chiamandolo suo «marito».
Per Adele si tratta delle seconde nozze, dopo il matrimonio con l’imprenditore Simon Konecki, dal quale ha avuto il figlio Angelo. Il matrimonio fu celebrato nel 2018 e finì tre anni dopo.
Adele e Rich Paul si sarebbero incontrati la prima volta nel 2021 ad una festa di compleanno di un amico in comune: «Lui è semplicemente divertente. Oh si, è così divertente, esilarante. È molto intelligente. È davvero incredibile vederlo fare quello che fa», aveva dichiarato Adele in un’intervista.

23 Novembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo