Miley Cyrus
12:47 pm, 21 Agosto 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Miley Cyrus damigella d’onore alle nozze della mamma

Di: Redazione Metronews
condividi

Sabato scorso a Malibu la madre di Miley Cyrus, Tish, 56 anni,  si è sposata con la star di “Prison Break” Dominic Purcell, in una cerimonia molto intima, a cui hanno partecipato tutti i figli della sposa, tra cui la popstar Miley Cyrus, 30 anni.  Giorni certamente movimentati per la famiglia, tra le minacce della tempesta tropicale Hillary e il terremoto di questa mattina, sempre in California. 

Miley Cyrus damigella d’onore

Petali di rosa bianca erano sparsi sull’erba dove i due si sono scambiati i voti,  nel cortile di una lussuosa villa di Malibu con tanto di  piscina. Pe la festa nuziale  Tish indossava un abito blu ghiaccio mentre il gruppo di amici di Purcell sfoggiava bottoni bianchi per abbinarsi allo sposo.

Ma tra i volti noti, la più riconoscibile è senza dubbio la superstar Miley Cyrus. La 30enne figlia della sposa le ha fatto da damigella d’onore. C’è lei, infatti, in prima posizione accanto alla madre. Con in mano un bouquet di fiori e un grande sorriso stampato in volto. Accanto a lei, però, anche gli altri figli della sposa, Trace Cyrus, 34 anni, e la figlia maggiore Brandi Cyrus, 36. Poco distanti gli ultimi due, Braison, 28, e Noah, 23.

Tish e lo sposo

Un amore ad alta velocità

Tish Cyrus e Dominic Purcell hanno iniziato a frequentarsi nel luglio del 2022, solo tre  mesi dopo che il divorzio della donna da Billy Ray Cyrus, padre star della musica country di Miley, era diventato di dominio pubblico. Tish e l’ex marito Billy Ray, 61 anni, si sono sposati nel 1993 e si sono lasciati due volte prima di divorziare nel 2022. Purcell è stato sposato con la produttrice Rebecca Williamson, da cui ha avuto quattro figli, dal 1998 al 2008.

21 Agosto 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo