Miley Cyrus
2:50 pm, 16 Gennaio 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Miley Cyrus e il messaggio a Liam Hemsworth: “So amarmi meglio di come hai fatto tu”

Di: Valeria Bobbi
condividi

Non solo Shakira: anche Miley Cyrus ha deciso di mandare un messaggio in musica al suo ex marito, l’attore australiano  Liam Hemsworth, da cui si è separata nel 2020, dopo due anni di matrimonio e oltre dieci di relazione, fatta di diversi tira e molla. Almeno questo è quello che hanno pensato i fan della postar, dopo aver ascoltato il testo di “Flowers” , la sua ultima canzone, volata ai vertici delle classifiche americane, a pochi giorni dall’uscita, guarda caso proprio il 13 gennaio, giorno del compleanno di Liam Hemsworth. Che sia o no una “revenge song” (una “canzone di vendetta”), Flowers è un inno per la ritrovata indipendenza emotiva dopo la fine di una relazione più o meno tossica.

Il testo di “Flowers”

“Stavamo bene, eravamo oro- canta Miley Cyrus –  Quel tipo di sogno che non puoi vendere. Eravamo giusti fino a quando non lo eravamo più. Abbiamo costruito una casa e l’abbiamo vista bruciare. Non volevo lasciarti, non volevo mentire. Ho iniziato a piangere, ma poi mi sono ricordata che “Posso comprarmi dei fiori/Scrivere il mio nome nella sabbia/Parlare da sola per ore/Dire cose che non potresti capire/Posso portarmi a ballare/Posso tenermi la mano/Sì, posso amarmi meglio di quanto sai fare tu”.

L’incompatibilità di carattere alla base della separazione

Parole scelte con cura, che lasciano ben poco all’immaginazione. La Cyrus ha più volte ammesso di aver sofferto molto per la fine del suo matrimonio con Liam e che il motivo alla base della separazione era una grande incompatibilità di carattere. Prova ne fu una video diventato virale in cui i due sono davanti ai fotografi per un red carpet. Lei scherza e tira fuori la lingua, lui impietrito le dice: Non puoi comportarti bene per una volta?”. Lei offesa gli risponde di allontanarsi.

16 Gennaio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo