Miley Cyrus
1:49 pm, 29 Marzo 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Miley Cyrus e quel disastro di matrimonio

Di: Valeria Bobbi
condividi

Di certo Miley Cyrus non è una donna che le manda a dire, ma forse neanche Liam Hemsworth si sarebbe aspettato parole tanto brusche. La popstar ha infatti definito il suo matrimonio di breve durata con l’attore australiano un «fottuto disastro» mentre aiutava una coppia a fidanzarsi durante un suo concerto.

Secondo il Daily Mail, la cantante si stava esibendo al Lollapalooza Brazil sabato sera quando ha portato una coppia gay sul palco per la loro proposta di matrimonio.
«Tesoro, spero che il tuo matrimonio vada meglio del mio», ha scherzato Cyrus dopo essersi congratulata con la coppia, «il mio è stato un fottuto disastro».

Una storia durata oltre un decennio quella tra Miley Cyrus e l’attore australiano

La Cyrus, 29 anni, e Hemsworth, 32, sono stati legati per la prima volta nel 2008 dopo aver recitato insieme come protagonisti del film “The Last Song”. In seguito ha rivelato: «Non sono andata fino in fondo con un ragazzo fino all’età di 16 anni, ma poi ho finito per sposarlo», ha detto in un episodio di “Barstool Sports” nel 2020.

La coppia si è fidanzata nel 2012 ma si è lasciata l’anno successivo, per poi riunirsi nel 2015 e infine sposarsi a dicembre 2018. Ma il matrimonio è durato meno di un anno.

29 Marzo 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo