Violenza sulle donne
3:39 pm, 16 Agosto 23 calendario

Aggredisce e sfregia la compagna con un coltello. Arrestato

Di: Redazione Metronews
condividi

E’ stato arrestato per lesioni permanenti al viso l’uomo, con precedenti di violenza sulle donne, che ha aggredito la compagna alle prime luci dell’alba di lunedì scorso. In quel momento la volante del Commissariato di Gallarate è intervenuta nell’appartamento della periferia della città dopo una segnalazione di alcuni vicini di casa che dopo aver sentito le forti urla di una donna hanno chiamato le forze dell’ordine.

Gli agenti hanno trovato nella casa, in cui erano presenti quattro persone, tracce di sangue su muri e pavimenti e un canovaccio intriso di sangue. Tra coloro che si trovavano nell’abitazione c’era anche una donna, che si trovava nel bagno intenta a tamponarsi le ferite ancora sanguinanti.

Nonostante alcuni presenti avevano cercato di spiegare che la ragazza si fosse ferita il volto autonomamente, gli agenti non hanno creduto a quanto raccontato. La donna in bagno, in evidente stato di choc, presentava diverse ferite da arma da taglio sul viso, naso tumefatto e segni di strangolamento al collo mentre uno degli uomini presenti presentava alcune escoriazioni.

La donna è stata trasportata in ospedale mentre l’uomo accompagnato in ufficio dagli agenti per le indagini. Alla vittima sono state diagnosticate fratture multiple, diverse ferite, contusioni varie ed ecchimosi da strangolamento al collo. La donna è stata sottoposta a un intervento chirurgico necessario soprattutto per suturare un taglio di circa 10 centimetri, ed è stata poi dimessa con una prognosi iniziale di 30 giorni salvo complicazioni. Gli agenti della polizia Scientifica hanno perquisito l’appartamento dove hanno sequestrato un pugnale rinvenuto sul frigorifero di casa. L’uomo è stato condotto nella casa circondariale di Busto Arsizio.

16 Agosto 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo