Cronaca
12:50 pm, 8 Agosto 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Luca Ruffino non aveva problemi di salute

Di: Redazione Metronews
Luca Ruffino
condividi

In un biglietto lasciato ai familiari, il presidente di Visibilia Luca Ruffino (morto suicida) ha scritto che gli ultimi due anni della sua vita sono stati molto faticosi. Lo riferiscono fonti investigative. Il messaggio non contiene nessun riferimento diretto al caso Visibilia.

Luca Ruffino nessun problema di salute

Luca Ruffino non aveva nessuna malattia grave, solo piccoli problemi di salute. Lo ribadiscono gli inquirenti che si occupano dell’inchiesta per istigazione al suicidio. Inchiesta aperta dalla Procura di Milano sulla morte del presidente di Visibilia. Un atto necessario, si apprende da fonti giudiziarie, anche solo per procedere con gli accertamenti, tra cui l’autopsia sul corpo del manager che sarà disposta nelle prossime ore. Storicamente legato all’amministrazione condominiale, Ruffino, 60 anni, era subentrato nella società di Daniela Santanchè nell’ottobre del 2022, rilevando le quote della senatrice di Fdi.

Un amico dell’imprenditore ha dichiarato al Corriere della Sera di essere a conoscenza del fatto che Ruffino avesse scoperto nei giorni prima del suicidio di avere una recidiva di un tumore. L’autopsia non è ancora stata fissata.

8 Agosto 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo