Miriam Leone
2:48 pm, 7 Agosto 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Miriam Leone è incinta di quattro mesi

Di: Redazione Metronews
condividi

L’attrice 38enne  ed ex Miss Italia Miriam Leone ha annunciato di aspettare un bambino dal marito Paolo Carollo e di essere al quarto mese di gravidanza. L’attrice  ha dichiarato di non vedere l’ora di diventare mamma.

L’ex Miss Italia ha dato l’annuncio durante un’intervista a Vanity Fair e ha spiegato di aver saputo di aspettare un bambino ancora prima del test di gravidanza. Miriam, infatti, si sentiva contenta, appagata e molto tranquilla, una sensazione nuova che l’ha sorpresa. E poi aveva notato una pancetta sospetta.

Miriam Leone è pronta per diventare mamma

L’atttrice ha voluto  sottolineare che il figlio che aspetta è fortemente voluto: “Ho avuto bisogno di generare me stessa prima di poter generare qualcun altro” e “Sono contenta di avere l’opportunità di conoscere questa nuova Miriam. Miriam Leone ha spiegato i motivi che l’hanno indotta ad affrontare tale percorso: “Semplicemente, la vita, le cose che accadono. Noi siamo un fiume che non passa mai due volte nello stesso punto. Forse essere più in pace con la mia femminilità mi ha aiutata. Forse aver cambiato il mio modo di lottare, anche“. E ha argomentato: “Per tutta la vita ho lottato per la mia indipendenza, e per raggiungerla ho dovuto usare la mia energia femminile, ma anche quella maschile. Poi, quando ho cambiato questo approccio, quando sono stata più in pace con me stessa, ho apprezzato di più il mio essere donna“.

Miriam Leone e la scoperta della gravidanza

L’attrice ha ravvisato i primi sintomi della gravidanza ben prima di effettuare qualsiasi test, ed ha asserito: “Avevo questa pancetta, mai vista prima“. Miriam Leone ha infine concluso: “Ma soprattutto, era un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante… Strano, stranissimo!“.

7 Agosto 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo