Nozze vip
6:04 am, 20 Settembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Miriam Leone fresca sposa a Scicli

Di: Valeria Bobbi
Miriam Leone sposa a Scicli
condividi

“Una felicità indescrivibile! Grazie a tutti!”. L’attrice Miriam Leone ha sposato sabato 18 settembre il manager Paolo Carullo e lei stessa ha aggiornato, attraverso i social, fan e follower nel suo giorno più bello. La coppia, molto riservata, aveva provato a tenere segrete le nozze ma nei giorni scorsi, anche a causa di una nota per la viabilità emessa dal Comune di Scicli (Ragusa) la notizia era trapelata. Così sabato pomeriggio, nella splendida cittadina in provincia di Ragusa, dove si è svolta la cerimonia religiosa, tantissimi fan e curiosi si sono ritrovati per fare gli auguri a Miriam Leone e Paolo Carullo.

Due cambi d’abito per Miriam

Tanti invitati e presenti hanno così postato immagini e scatti del matrimonio proprio utilizzando l’hashtag #nimaritamu. L’attrice siciliana, splendida nel suo abito bianco, ha poi effettuato due cambi, al momento della torta e nel corso della festa. Tra i tanti invitati, il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi

I due  stanno insieme da due anni e sono sempre stati una coppia molto riservata. Carullo, che è nato a Caltagirone e si è trasferito a Milano dove ha conseguito la laurea in Economia e Finanza, è un manager finanziario e musicista e dj della band Apple Jack. Tra i tanti invitati, il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi. “Ni maritamu” il mood lanciato dalla stessa attrice in una delle prime foto pubblicate, che in siciliano vuol dire “Ci Sposiamo”.

20 Settembre 2021 ( modificato il 29 Novembre 2022 | 15:59 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA