CALCIOMERCATO
4:08 pm, 13 Luglio 23 calendario

Juventus, Vlahovic vuole il Psg

Di: Redazione Metronews
Vlahovic Juventus Psg
condividi

Juventus: Dusan Vlahovic avrebbe scelto il PSG per il suo futuro. La lista dei pretendenti dell’attaccante comprende anche Chelsea, Bayern Monaco e Tottenham, ma il bomber avrebbe ormai deciso di trasferirsi sotto la Totte Eiffel. Chiaro che a questo punto i parigini, se altrettanto interessati, sono chiamati a fare la prima mossa (cioè una offerta).

Juventus: dal Psg per Vlahovic serve una offerta importante

Mentre il Napoli tenta di blindare il suo attaccante Osimhen (chiedendo la cifra astronomica di 200 milioni o poco meno), alla Continassa pare ci sia stato un colloquio conoscitivo tra Vlahovic ed il nuovo direttore tecnico bianconero Giuntoli.  Il nuovo direttore tecnico, pur stimando il giocatore,  è consapevole che davanti ad un’offerta importante, superiore ai 60 milioni, sarebbe difficile trattenere il giocatore. E quell’offerta da parte francese potrebbe arrivare presto.

Di sicuro i francesi hanno bisogno di un forte attaccante indipendentemente dal futuro di Kylian Mbappé, che forse andrà al Real Madrid. La questione Mbappe potrebbe cambiare in maniera significativa la capacità di spesa del Psg.

Finora cè stato un primo sondaggio dei parigini con l’entourage del calciatore. Ma non risulta che ci siano stati invece contatti con il club. Dal canto suo il Chelsea sta prendendo tempo, legato a doppio filo all’affare Lukaku (cioè al suo trasferimento all’Inter). Anche qui, bisogna vedere a quanto sarà venduto il belga.

L’impressione è che la situazione rimanga in stallo ancora per qualche giorno, in attesa di un improvviso cambio di direzione. Anche perchè, perso il grande obiettivo stagionale (cioè Milinkovic Savic) e con Pogba più che  attratto dai petroldollari degli arabi, Allegri ha la necessità di trovare al più presto un centrocampista che garantisca qualità e costanza. Due elementi non sempre facili da trovare nello stesso giocatore.

Il nome più gradito ai bianconeri sarebbe quello di Kessie. Ma anche in questo caso le cose hanno bisogno di tempo per maturare. Il Barcellona infatti, che lo ha ingaggiato a zero, spera di venderlo in Arabia (a cifre importanti, ovviamente). La Juventus invece punterebbe sul prestito.

 

13 Luglio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo