Harry Styles
4:10 pm, 12 Luglio 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

Harry Styles ha una nuova fidanzata dopo Olivia Wilde

Di: Valeria Bobbi
condividi

Che Harry Styles, 29 anni, avesse una vera e propria predilezione per le donne di spettacolo si era già capito.  E se qualcuno avesse dei dubbi, la conferma arriva dall’ultima presunta fidanzata. Dopo la fine della relazione con l’attrice e regista  Olivia Wilde, e dopo il flirt  con Emily Ratajkowski, il cantante di “As it was” sarebbe legato a Taylor Russell, attrice 28enne conosciuta soprattutto per essere stata la protagonista femminile di Bones and all, il film di Luca Guadagnino che l’ha vista recitare al fianco di Timothée Chalamet.

La prima uscita a Londra

In occasione del suo concerto a Vienna Harry Styles ha avuto come ospite speciale proprio la 28enne, che era nel backstage del live mentre cantava e ballava le hit più famose dell’ex One Direction. Il giorno dopo i due sono stati avvistati insieme  mentre facevano una passeggiata per le strade di Vienna, dove la coppia avrebbe camminato mano nella mano per la città.

Le prime indiscrezioni sulla loro frequentazione erano circolate lo scorso giugno, quando il cantante e Taylor erano stati visti uscire da un museo di Londra dove, anche in quell’occasione, si sarebbero mostrati in pubblico mentre si tenevano per mano.

Taylor Russell
12 Luglio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo