Harry Styles
2:07 pm, 23 Novembre 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Harry Styles e Olivia Wilde si sono lasciati

Di: Valeria Bobbi
Harry Styles
condividi
Le fan di lui in tutto il mondo probabilmente avranno brindato: Harry Styles, 28 anni, e Olivia Wilde, 38, si sarebbero lasciati per una pausa di riflessione, dopo due anni di relazione.
 Il loro amore era nato sul set del film  “Don’t Worry Darling”, diretto  da lei e interpretato da entrambi e finito al centro del gossip per le presunte rivalità tra la stessa Wilde e l’altra attrice protagonista, Florence Pugh, che secondo i maligni aveva messo gli occhi su Harry per prima.

Kendall Jenner al concerto post-rottura di Harry Styles

A gettare benzina sul fuoco sono poi arrivate le testimonianze  della tata dei due figli di Olivia, avuti con l’attore Jason Sudeikis: l’attrice avrebbe preparato un’insalata speciale da portare a Harry nella cucina della casa condivisa con Sudeikis, e lui si sarebbe gettato sotto la macchina per impedirle la consegna. Un amore nato e finito sotto i riflettori e sempre al centro delle polemiche,  anche per la differenza d’età tra la regista e attrice e la popstar inglese. E anche se si parla solo di una pausa di riflessione, la presenza dell’ex ragazza di Harry Styles Kendall Jenner al concerto post rottura di lui, e  la fine della relazione tra la modella e il cestista Devin Booker, fanno pensare che qualcosa bolla in pentola.

Harry e Olivia
Harry e Olivia
23 Novembre 2022 ( modificato il 25 Novembre 2022 | 18:35 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo