Nations League
8:07 pm, 15 Giugno 23 calendario
1 minuto di lettura lettura

Immobile e Zaniolo nell’Italia anti-Spagna di stasera

Di: Redazione Metronews
condividi

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Spagna e Italia, in campo alle 20.45 a Enschede per la semifinale di Nations League. Azzurri con il 3-5-2 con Zaniolo e Immobile coppia d’attacco, Di Lorenzo e Spinazzola sulle corsie. Nella Spagna, Morata punta centrale, Rodrigo, Gavi e Yeremi sulla trequarti.

Spagna e Italia, le formazioni

Questi gli 11 iniziali:
SPAGNA (4-2-3-1): Unai Simon; Navas, LeNormand, Laporte, Jordi Alba; Rodri, Merino; Rodrigo, Gavi, Yeremi; Morata. Ct: De La Fuente
ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Acerbi; Di Lorenzo, Frattesi, Jorginho, Barella, Spinazzola; Zaniolo, Immobile. Ct: Mancini.

Zaniolo ringrazia Mancini per la fiducia

«Noi remiamo dalla stessa parte, in Nazionale c’è gente esperta e giovane. Siamo preparati e vogliamo portare a casa la finale. Il ct Mancini? Lo devo ringraziare per tutto quello che fa e ha fatto per me. Voglio ripagarlo sul campo». Lo dice l’attaccante del Galatasaray e della nazionale italiana Nicolò Zaniolo, a Sky Sport, a pochi minuti dalla semifinale di Nations League contro la Spagna. «Cosa occorre per battere gli spagnoli? Bisogna fare una grande fase difensiva, loro sono una squadra di palleggiatori. Sarà una partita equilibrata, vogliamo vincere», ha concluso.

15 Giugno 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo