FringeMI
3:09 pm, 3 Giugno 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

FringeMI Festival al via dal 5 giugno

Di: Redazione Metronews
FringeMI Festival
condividi

Il FringeMI Festival, rassegna diffusa di spettacolo dal vivo, si terrà dal 5 all’11 giugno 2023. La rassegna, organizzata da Bardha Mimòs è giunta alla sua quinta edizione e si svolgerà in 11 quartieri della città di Milano con 50 location per 150 spettacoli.

Il FringeMI Festival inaugura 

Dopo l’inaugurazione del 5 giugno presso mosso (una presentazione del festival, seguita da un’incursione danzata di Plas(m)on Group e dj set di Sunday Lapolees) i 150 eventi animeranno tutta la città, dal 6 all’11 giugno.

Gli spettacoli saranno infatti disseminati in luoghi non strettamente teatrali: bar, locali, parchi, un hotel di lusso, un paio di ostelli. E perfino un negozio di moto, una galleria d’arte contemporanea, una libreria, una biblioteca, diverse cascine e un ex opificio.

Eventi per tutti i gusti: prosa, stand up e musica nei locali, ma anche spettacoli per famiglie, presentazioni di libri, workshop e molti spettacoli itineranti per andare alla scoperta degli angoli più nascosti di Milano.

Sul seguente sito www.fringemi.com il programma della kermesse per tutti i gusti, con 150 eventi in giro per Milano, tra musica, danza ed eventi a misura di bambino.

In particolare, il 6 Giugno dalle 16:30, Hub Baggio organizza Ecco io Qui, creazione di Judith Annoni, Francesca Maggioni, Loredana Mazzola, Alessandra Pasi. Con Franz Casanova, Alessandra Pasi. Falegnameria e oggetti di scena di Marco Preatoni. Produzione Nudoecrudo Teatro. Una Narrazione sensibile per piccoli esploratori ed esploratrici da 6 a 24 mesi.

Uno spettacolo dedicato alle bambine e ai bambini piccolissimi. Un ambiente sensibile prende vita sotto gli occhi dei piccoli spettatori. Stimoli visivi e tattili, materiali semplici e naturali. Un lavoro sensoriale, da attraversare con il corpo e scoprire con tutti i sensi, ispirato alla pedagogia di Munari e costruito su misura per questo pubblico speciale.

3 Giugno 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo