Teatro Torino
7:39 pm, 19 Maggio 23 calendario

Al Colosseo debutta Angelo Pisani in versione single

Di: Redazione Metronews
condividi

TEATRO Domani dalle 21 al Teatro Colosseo sarà di scena Angelo Pisani in Scomodo. Vite di uomini, mariti, padri, dello stesso Pisani e di Luciano Federico.

Angelo Pisani per la prima volta single in scena

Quella di domani per Angelo Pisani rappresenta la prima volta al Teatro Colosseo senza la sua Katia Follesa. Per l’occasione il comico porta in scena con grandissimo humor un’esperienza personale che però non può che coinvolgere chiunque.

Scomodo al Teatro Colosseo: l’eterno confronto tra uomo e donna

«Chi ha aggiunto la “S” davanti alla parola “comodo” trasformandola in “Scomodo”? Come chi? La donna. E l’uomo cos’ha detto? Ma cosa deve dire, poveretto! La donna agisce, l’uomo si adegua. Ogni tanto tenta di ribellarsi per far credere agli altri che il suo parere conti all’interno della famiglia, con frasi del tipo “mi confronto con lei e poi ti dico” oppure “io e lei abbiamo deciso di fare un figlio”. Ma cosa hai deciso! Lei lo ha deciso e tu hai preso la crocchetta e sei andato a cuccia».

Eccolo, lo spaccato divertentissimo della vita di un uomo, di un marito e di un padre, alle prese con l’universo femminile.

Chi è Angelo Pisani

Angelo Pisani è nato a Milano nel 1974; ha studiato ragioneria, lingue straniere e, nel 2020, ha conseguito il diploma di formatore pedagogico teatrale presso il CTA. La sua vera passione è la comicità e insieme a Marco Silvestri approda in televisione con il duo Pali e Dispari, che lo consacrano comico.

Dopo il grande successo in teatro con Finchè I-phone non ci separi e il libro Diciamoci tutto, al massimo ci lasciamo scritto insieme alla compagna Katia Follesa, torna in televisione con la sua Social Family, sitcom con la sua famiglia alle prese con eventi decisamente sopra le righe.

Da ottobre 2022 è in tour con il suo spettacolo Scomodo che lo vede in veste da “solista”.

19 Maggio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo