Pechino Express
5:00 am, 11 Maggio 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Gran finale in Cambogia per “Pechino Express”

Di: Redazione Metronews
condividi

Dopo 8000 km percorsi in tre Paesi termina stasera alle 21:15 su Sky l’avventura di Pechino Express. Sulla Via delle Indie nove coppie, guidate dai conduttori Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, hanno intrapreso un viaggio estenuante e affascinante, ma ora sono in tre a giocarsi la vittoria finale: Joe Bastianich e Andrea Belfiore “Gli Italo Americani”; Carolina Stramare e Barbara Prezia “Le Mediterranee”; Federica Pellegrini e Matteo Giunta “I Novelli Sposi”.

Il loro viaggio era partito dall ’India, aveva attraversato la fitta giungla del Borneo Malese fino ad arrivare alla Cambogia, la terra dei Khmer. Mancano quindi gli ultimi 172 chilometri da percorrere per questa ultima tappa: partenza da Battambang, passando per Siem Reap e poi, di corsa, fino al gran finale tra le meraviglie di Angkor, il sito archeologico più importante del Paese.

Attesa per Federica Pellegrini infortunata

Per la coppia formata da Federica Pellegrini e Matteo Giunta, però, la possibilità di partire per l’ultima tappa dipende esclusivamente dalle decisioni dello staff medico: Federica, infatti, nel corso della seminale si è infortunata a una caviglia ed è arrivata al traguardo zoppicando in maniera vistosa, e dunque ai nastri di partenza di Battambang comunicherà alle altre coppie se potrà essere della partita anche in questa finale.

11 Maggio 2023 ( modificato il 10 Maggio 2023 | 16:41 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo