Taylor Swift
1:33 pm, 13 Aprile 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

È finita tra Taylor Swift e Joe Alwyn

Di: Valeria Bobbi
condividi

Per fortuna stavano vivendo una fase straordinaria della loro relazione, come avevano scritto i tabloid americani recentemente: e invece l’amara sorpresa di Pasqua. Taylor Swift e Joe Alwyn si sono lasciati dopo ben sei anni di amore. La rivelazione arriva da “ Entertainment Tonight”.

La coppia, che aveva iniziato a frequentarsi nel 2016, pare sia rimasta in rapporti amichevoli e che la separazione sia avvenuta senza particolari drammi. Semplicemente, la relazione aveva fatto il suo corso. Lui aveva anche collaborato ad alcuni lavori della popstar con lo pseudonimo di William Bowery, ma era già da un po’ che l’attore inglese non si vedeva in nessuno degli spettacoli della popstar americana.

Taylor e Joe

“Ladander Haze” dedicata da Taylor Swift a Joe

La stessa Swift aveva racontato recentemente in un’intervista che la canzone “Lavender Haze”, la traccia di apertura del suo nuovo album, era ispirata alla storia d’amore tra lei e Alwyn. «Mi sono imbattuta nell’espressione lavender haze mentre guardavo Mad Men, suonava bene e ho scoperto che è una frase comune degli anni ‘50, usata per descrivere il fatto di essere innamorati, in quell’atmosfera inebriante che ti fa sentire avvolto completamente dal sentimento».

13 Aprile 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo