Taylor Swift
2:10 pm, 14 Gennaio 24 calendario
4 minuti di lettura lettura

Taylor Swift e Trevis Kelce si fidanzeranno la prossima estate

Di: Valeria Bobbi
condividi

Taylor Swift potrebbe ricevere la proposta di matrimonio da Trevis Kelce questa estate, un anno esatto dopo la loro prima uscita insieme. A rivelarlo è “Page Six”, che riporta come Travis Kelce e Taylor Swift abbiano in programma di fidanzarsi la prossima estate, sebbene la loro intenzione iniziale fosse quella di farlo durante le vacanze natalizie appena trascorse. A convincere la cantante e lo sportivo ad allungare i tempi di frequentazione sarebbe stata soprattutto la volontà di non far sembrare che «la loro fosse una follia affrettata» dettata dal tanto entusiasmo che, solitamente, porta con sé l’inizio di una nuova relazione. “Taylor e Travis ne hanno discusso e c’è un piano”, ha affermato un insider.

Le tappe della loro storia

La prima apparizione pubblica della cantante di “Cruel summer”  e di Kelce è stata a settembre , quando lei è venuta a vederlo giocare all’Arrowhead Stadium per la sua partita dei Kansas City Chiefs. Ma la Swift ha poi successivamente rivelato in un’intervista che i due in realtà si frequentavano da molto più tempo. Da subito  dopo che Kelce, 34 anni, ha parlato nel suo  podcast “New Heights”  a luglio del tentativo – e del fallimento – di dare a Swift il suo numero di telefono  durante un concerto del tour di Eras.

“Abbiamo iniziato a uscire subito dopo”, ha detto la Swift al Time . “Quindi in realtà abbiamo trascorso insieme molto tempo senza che nessuno lo sapesse, cosa di cui sono grata, perché così abbiamo avuto modo di conoscerci.

Secondo Page Six, inoltre, lo scorso dicembre Kelce avrebbe chiesto al padre della cantante, Scott Swift,  il permesso di sposarla.  Una fonte vicina a Kelce ha affermato: “A Scott è stata chiesta la sua benedizione e gliel’ha data con tutto il cuore, e Travis ha parlato con gli amici di un anello”. La coppia di celebrità ha appena  trascorso le vacanze insieme alla famiglia di lei e al padre di lui.

14 Gennaio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo