Taylor Swift
4:33 pm, 7 Giugno 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

Già finita la storia tra Taylor Swift e Matty Healy

Di: Valeria Bobbi
condividi

Neanche il tempo di imparare ad amarli come coppia, che la relazione tra Taylor Swift e Matty Healy è già giunta al capolinea. Dopo appena un mese di appuntamenti la cantante di “Cardigan”,  e il leader dei The 1975 , 34 anni, avrebbero deciso di mettere fine alla loro frequentazione rimanendo comunque buoni amici. Taylor Swift è quindi di nuovo single. «Si è divertita con lui, ma non sono più coinvolti sentimentalmente», ha raccontato un insider a “People” svelando il motivo che avrebbe portato Matty Healy e Taylor Swift a prendere strade diverse.

“Entrambi gli artisti sono  estremamente impegnati e si sono resi conto di non essere realmente compatibili tra loro”, ha detto un insider a Entertainment Tonight.

I due avevano avuto un flirt già 10 anni fa

I due artisti sono stati visti insieme per l’ultima volta lo scorso 25 maggio, con la Swift, 33 anni, impegnata con il tour mondiale mentre Healy ha fatto notizia per aver baciato un uomo della sicurezza durante il concerto che i The 1975 hanno tenuto in Danimarca nei giorni scorsi. Un gesto quello del 34enne che forse)era già un chiaro segnale della fine del flirt con la cantante.

Taylor e Matty avevano già avuto un flirt una decina d’anni fa e si erano riavvicinati nelle scorse settimane, sembra grazie al loro comune amico e produttore Jack Antonoff, poco dopo che era uscita la notizia della rottura di Taylor con l’attore Joe Alwyn, con cui faceva coppia da 6 anni.

7 Giugno 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo