Suzuki, la wagon Swace Hybrid cambia pelle

Suzuki presenta il restyling della Swace Hybrid: la wagon ibrida è già ordinabile a partire da 32.500 euro che scendono a 29.500 grazie agli incentivi della Casa giapponese in occasione del lancio.
Suzuki Swace Hybrid, la wagon ibrida
Esteticamente la vettura è subito riconoscibile per gli inediti gruppi ottici a Led e per i paraurti ridisegnati, ma gli interventi più profondi riguardano interni, powertrain e sicurezza. La Swace è ora dotata di un pacchetto di Adas ampliato e più completo, mentre l’abitacolo offre di serie la strumentazione digitale da 7 pollici, le prese USB-C e l’infotainment da 8 pollici con software aggiornato e connettività wireless. Il powertrain è stato aggiornato con le ultime novità: al motore di 1.800 cc aspirato da 98 cv è abbinato un nuovo propulsore elettrico potenziato da 95 cv, per una potenza totale di sistema di 140 cv. Il pacchetto offre prestazioni superiori, una risposta più pronta ai comandi e più efficienza: le emissioni sono infatti scese a 102-104 g/km di CO2, mentre l’accelerazione da 0 a 100 kmh è di 9,4 secondi.
Full optional: i prezzi e gli sconti
Suzuki offre la nuova Swace in due allestimenti full optional, Cool in vendita a 32.500 euro e Top da 35.000 euro per i quali è attualmente offerto uno sconto da parte del costruttore di 3.000 euro. L’unica opzione prevista è il metallizzato da 650 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA